Il San Valentino di Irina Shayk : “Sola in compagnia di : Champagne, cioccolato e un buon film!”

San Valentino per Irina Shayk? Dopo il recente e fragoroso naufragio del suo rapporto con Cristiano Ronaldo, ha deciso di raccontare come  ha trascorso il suo San Valentino in un’intervista!

irina-586x410

 

Ha raccontato anche quali siano le caratteristiche necessarie per poter essere il suo uomo ideale. Irina non parla nè di fisico nè di conto in banca. Insiste fermamente sul fatto che lei cerca “un uomo onesto, che, soprattutto, non menta”. Magari ha imparato qualcosa di diverso e che i veri valori sono altri?

Queste qualità hanno innescato dubbi sul fatto che il suo ex, Cristiano Ronaldo, forse proprio sincero non è stato! Quindi adesso riprenderanno sicuramente vigore i gossip sulle presunte infedeltà di Ronaldo.

La modella però non si sbottona di più. Spiega solo: “Mi piace un uomo che rispetta le donne”.  Penso che questa sia la cosa più importante”. Irina conclude con il suo San Valentino da single , festa degli innamorati, sorridendo e dicendo: “Una bottiglia di champagne molto costosa, del cioccolato e un bel film”.

Voi cosa avete fatto?

Il San Valentino di Irina Shayk : “Sola in compagnia di : Champagne, cioccolato e un buon film!”ultima modifica: 2015-02-13T15:04:21+01:00da herodgl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *