Arriva il #roccopensiero ed è subito virale! Invasione sui social, i fan delusi, ed un fantomatico bollino rosso per l’attore!

Ebbene si, dopo 2 puntate dell’Isola più seguita dagli italiani, ad esclusione della Sicilia quando dopo 20 gg dall’inaugurazione cade un pezzo di autostrada costruita in 10 anni, o in quei comuni dove si fanno consigli comunali pari al numero dei giorni di un anno se non di più, anche due al giorno, l’Isola dei Famosi è l’isola più seguita del momento!

rock_00
Era prevedibile che lo “zio Rocco” non si sarebbe trattenuto, e che a “lungo andare” si sarebbe impegnato in “uscite” al limite del nonuplo-senso!
Poi parliamoci chiaro, credo che sia l’isola con più fanciulle di alto “spessore” cul-turale non indifferente.

E’ stato come mettere la benzina vicino al fuoco, daglie e daglie prima o poi scoppia!
E come ha dichiarato rocco in seconda puntata con l’ingresso della nuova naufraga : Cristina Buccino: “”Allora, volete rendere tutto più duro?”, direi… come se ce ne fosse bisogno con te Rocco! Ed infatti nelle prime 48 ore la Buccino avvicinandosi continuamente ha fatto esclamare a Rocco : “Di solito coccolo le donne ma tu sei pericolosa, molto pericolosa. Ragazzi è partita la b€sti@ , lo sento”.

Ed a quel punto, io da naufrago avrei preso le mie cose e sarei migrato su un’altra isola o abbattendo un platano a testate e legatomi ad esso avrei sfidato gli squali e il mare aperto che di sicuro è meno pericoloso!
Io al posto vostro, camminerei spalle al muro ragazzi, il mio ovviamente è un consiglio!


Che giustamente poi ci marcino un po’ tutti per i suoi pregressi lavorativi ci sta. Altrimenti credo che non lo avrebbero chiamato sull’Isola. Anzi speravano e sperano tutt’oggi che ne faccia delle belle secondo me! Anche al punto di dover mettere il bollino rosso! :-P
Ora le sue frasi sono diventare virali. Come? Semplice!

Dalle “perle di saggezza” dello zio Rocco e dalla sua “enorme” esperienza, ogni sua dichiarazione sfocia in momenti di ilarità collettiva, e credetemi a nulla possono i suoi b0xer contenitivi!!!
Da li il passo è stato veloce! “il roccopensiero” è stato virale! Si è diffuso sui social, in rete ed ovunque tanto da diventare un hashtag usato per riportare le proprie o le altrui “idee in pensiero”.

 

E pensate che siamo solo alla seconda puntata! Che succederà in seguito?
In tutto questo però c’è da dire che i Fan di Rocco, non tutti però, si stanno lamentando del proprio idolo, perché delusi e stufi delle continue battute doppio-senso. Ma al momento in minoranza.
I social network sono stati letteralmente inondati di messaggi e tweet, mostrando risultati sorprendenti e crescente interesse del pubblico.
L’ultima news è che il regista e il cameraman avrebbero dichiarato che se vi dovessero essere “improvvise” scene di nudo di Rocco Siffredi sull’isola, per l’occasione verrà specificatamente applicato un bollino rosso (direi tre e uno bello lungo va!). Inoltre , dopo l’entrata della Buccino e l’ormone ululante di Rocco tutti vogliono vedere come andrà a finire la storia della fedeltà promessa alla moglie da parte dell’attore prima di partire e ancor più se la sua sfida per rimanere casto sull’Isola avrà successo o meno.

Ecco il video per chi vuole “ripassare” i momenti più “SALIENTI”

 

.
Intanto, Rocco si gode questa nuova opportunità di conoscersi meglio, conoscere nuove persone, conoscere i suoi limiti ed i suoi “non limiti” oltre ad un nuovo modo di “approcciare” (al)la vita.

Arriva il #roccopensiero ed è subito virale! Invasione sui social, i fan delusi, ed un fantomatico bollino rosso per l’attore!ultima modifica: 2015-02-15T22:07:16+01:00da herodgl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *