Federica Torti scollatissima a Milano sfiora l’incidente sexy all’inaugurazione del nuovo store Roberto Festa

  

La showgirl 35enne protagonista all’apertura di un nuovo negozio in centro… e gli occhi di tutti sono… sul décolleté

  torti645

Scollatissima, tanto da sfiorare… l’incidente sexy. Federica Torti protagonista a Milano. La showgirl all’inaugurazione di un nuovo negozio, nel Quadrilatero della moda, calamita l’attenzione di tutti. Merito delle curve… esplosive.

Federica Torti testimonial del marchio Roberto Festa

Non è partita per l’Isola dei Famosi come invece si era vociferato qualche mese fa. E allora eccola nel cuore di Milano, grande protagonista all’evento per l’inagurazione del nuovo store del marchio di calzature Roberto Festa. Bellissima e soprattutto super sexy. A catturare sguardi dei presenti e flash dei fotografi in particolare il décolleté prorompente, sottolineato da una scollatura tanto vertiginosa che la Torti… rischia l’incidente hot.

Federica Torti testimonial del marchio Roberto FestaFederica Torti testimonial del marchio Roberto Festa

Abito grigio, scarpe rosa e pochette, Federica è elegantissima e neanche a dirlo è lei la grande protagonista dell’evento. Ancora una volta in versione single, finita la storia d’amore con lo chef Andrea Mainardi, il cuore della showgirl al momento è libero. E chissà che fra uno shopping e l’altro, non incontri l’uomo giusto per lei… Di certo la conduttrice 35enne ha tutte le carte in regola per conquistare l’attenzione maschile.

 

 

Federica Torti scollatissima a Milano sfiora l’incidente sexy all’inaugurazione del nuovo store Roberto Festaultima modifica: 2015-02-19T19:17:54+01:00da herodgl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *