Attrice h0t cambia lavoro, ora guadagna 5 milioni di dollari l’anno.Ecco cosa fa :

Ha deciso di cambiare la sua vita, e di farlo radicalmente l’attrice Sandy Summers, al secolo “Daiane DeJeus” che una volta era un’attrice hrd molto famosa e “ricercata”.

 

In molti si continuano a chiedere cosa possa o voglia fare un’attrice di questo genere quando si ritira dal settore e per cosi dire “va in pensione”. Sandy ad esempio è diventata una delle star di Youtube più remunerate al mondo! Ha incassi da capogiro che sfiorano i 5 milioni di dollari l’anno.

Lei ha lasciato da ben sette anni, ed adesso sembra sia diventata testimonial del canale YouTube CC Toys Collector. Il canale seguitissimo ha oltre 3,7 milioni di abbonati.

Un grande cambio di “stile di vita” per Daiane DeJeus che ha deciso di rimanere quasi totalmente anonima su Youtube. Sulla piattaforma infatti carica filmati in cui scarta, usa e recensisce giocattoli della Disney. I suoi video sono stati visualizzati quasi 3 miliardi di volte. Un numero gigantesco che la rende di diritto regina di Youtube e tra le youtuber più remunerate in assoluto e con un seguito di followers altissimo.


Ma non è la sola! Infatti Tyffany Million è diventata un cacciatore di taglie ad esempio, Chrissy Moran che gestisce un programma di assistenza per donne che lavorano ancora nell’industria cinematografica per adulti. Huston invece è adesso una dolcissima mamma single che si è da poco laureata in infermeria!

Beh che dire… In bocca al lupo ragazze!

Attrice h0t cambia lavoro, ora guadagna 5 milioni di dollari l’anno.Ecco cosa fa :ultima modifica: 2015-03-03T18:41:45+01:00da herodgl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *